Skip to content Skip to footer
Evento

Festival del Cuore 11° Anniversario

Per l’undicesimo anno consecutivo, stiamo organizzando il Festival del Cuore, evento creato e pensato per finanziare iniziative e progetti di beneficenza.  Come garanzia del rispetto dell’iniziativa e dell’etica medica in questione, abbiamo scelto un partner d’eccellenza, l’associazione Monegasca Caap Afrika – della quale ho l’onore di essere membro onorario – sotto l’alto Patrocinio di Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto di Monaco II.

BRAND

Partners

11° Anniversario

Gli ospiti della serata

Alessandra Procacci, classe 1991, ex concorrente di Amici e protagonista del programma “All together now”, quest’anno partecipa attivamente alla realizzazione dell’undicesima edizione del Festival del Cuore portando le sue doti canore sul palcoscenico!

Alessandra Procacci

Quest’anno il famoso Dj Romano, Sandro Tommasi, porterà sul palcoscenico dell’undicesima edizione del Festival del Cuore il suo dj set!

Sandro Tommasi

DJ

Max Giusti, attore, comico, imitatore e conduttore televisivo, è un poliedrico showman capitolino amatissimo dal pubblico. Quest’anno ha deciso di partecipare attivamente alla realizzazione dell’undicesima edizione del Festival del Cuore presentando la serata!
Un grazie di cuore a Max Giusti per il suo preziosissimo contributo.

Max Giusti

Presenta la serata
Raccolta fondi beneficenza

Bambini nati con gravi patologie e disfunzioni in Senegal

Obiettivo del Festival del Cuore 2019 è raccogliere fondi per operare i bambini nati con gravi patologie e disfunzioni in Senegal, e permettere ai medici locali di essere formati da alcuni tra i 530 professionisti sanitari presenti nel Principato di Monaco, da sempre eccellenza nel campo medico e rinomato per le sue strutture riconosciute globalmente e specializzate in diversi rami.

Partecipanti

Brand ambassador

Location di quest'anno

Teatro Centrale

Sarà allestito per l’occasione con i tavoli dedicati allacena di Gala. Ti suggerisco di prenotare a stretto giro in quanto il numero dei posti è limitato per via delle dimensioni della location, pertanto ci sarà disponibilità fino ad esaurimento dei posti.
Naviga al indirizzo
A volte le parole non bastano e allora servono i colori.

The day After